💸💲🧠

Stai perdendo migliaia di euro

Con il nostro servizio trasforma ogni abbandono in un’opportunità di vendita

Prova il nostro sistema di recupero carrelli abbandonati e scommettiamo che in 14 giorni ti ripagherai il costo annuale del servizio.

PRIMA DI INIZIARE

Come funziona la sfida?🔥

 Hai a disposizione 🗓 14 giorni di prova gratuita per permetterti di testare il nostro servizio e vedere i risultati già da solo, in questo breve periodo di tempo.

Augusto Abbigliamento fattura 1890€ in 1 mese con i Whatsapp di isendu

Augusto Abbigliamento nasce negli anni ’70 e si specializza con il passare del tempo in abbigliamento tecnico e da caccia delle migliori marche.

2435 €

Il totale del fatturato recuperato con la nostra strategia

+27

Il numero di carrelli recuperati in un solo mese

15%

Conversione attuale, in proiezione di crescita

SISTEMA EFFICACE

€ 500 di recupero carrello garantiti!*

*Ma vogliamo stupirti e darti un’ulteriore garanzia: se entro 14 giorni non recupererai almeno 500€ di carrelli abbandonati, estenderemo la prova gratuita per altri 14 giorni.

RECUPERA I CLIENTI

Pensi di avere già una soluzione? Non è così…

Il recupero carrello di isendu è qualcosa che non hai visto prima, ma non ti chiediamo di fidarti sulla parola. Ti sfidiamo a provarlo per 14 giorni e testare la potenza del nostro sistema!

DASHBOARD PERSONALE

Tieni tutto sotto controllo, con report e statistiche aggiornate

Monitorare l’andamento delle tue strategie di marketing e tracciare i clienti recuperati sarà semplice e veloce.

“Ma io utilizzo già il recupero carrello di Shopify”

Email Marketing

Non devi preoccuparti di niente, creeremo noi per te la sequenza, il giusto timing e il design brandizzato delle tue email. Metti a leva l’esperienza di centinaia di ecommerce in un colpo solo.

Test avanzati

Come sai, fare A/B testing è fondamentale per ottimizzare le tue campagne di recupero carrello. Analizzeremo i dati per te e ottimizzeremo le tue sequenze per guadagnare più soldi possibile.

Mail verificate

Le nostre sequenze hanno trai più alti tassi di deliverability mai visti. In una frase? Le nostre email non vanno in SPAM.

Recuperiamo anche i clienti non registrati

Con il nostro sistema potrai inviare campagne email a tutti coloro che hanno abbandonato il checkout, non solo chi si è registrato. Scopri come iniziando la prova!

Report e Statistiche

Tieni sotto controllo l’andamento delle tue campagne e i clienti recuperati in un’unica dashboard

Recuperare un carrello abbandonato significa ricordare al cliente che è ad un passo da acquistare il prodotto dei suoi desideri, sfruttando alcuni trucchi come l’urgenza o la scarsità.

Ho già un sistema per recuperare i carrelli abbandonati. Perché questo dovrebbe funzionare meglio?

Per due ragioni: 1) usiamo un sistema di tracciamento degli abbandoni diverso da quello dei classici plugin; 2) i nostri consulenti sono specializzati in questo tipo di attività e preparano delle email personalizzate estremamente efficaci.

Quanto tempo ci vuole per attivare la prova gratuita?

Il tempo di una call, prenota il tuo appuntamento tramite questo link e attiveremo immediatamente il sistema sul tuo shop.

Il mio e-commerce è adatto al vostro servizio di recupero carrelli abbandonati?

Il nostro sistema è configurabile su tutti i principali CMS (Shopify, WooCommerce, Prestashop, Magento ecc.). Per vedere risultati concreti è bene iniziare la prova gratuita quando si hanno una media di almeno 100 ordini/mese.

Prendete una percentuale sul fatturato guadagnato tramite il vostro sistema?

Assolutamente no. Il costo dell’abbonamento al servizio è fisso. Il che significa che se dovessi guadagnare 10.000 euro in una settimana (è successo!) non prenderemo alcuna commissione sul tuo fatturato.

Dove posso visualizzare le statistiche dei miei recuperi?

Hai una dashboard sempre a tua disposizione dalla quale consultare qualsiasi metrica ti interessi (open rate, click rate, n. di carrelli abbandonati, tasso di cancellazione ecc.).

🛒🛍️🕹️🏁 Comincia la sfida!

Prenotare l’attivazione del servizio, nell’orario e nel giorno che preferisci, utilizzando il calendario qui sotto